Comunicazione importante

UN AVVISO DI SERVIZIO PER TUTTI GLI ADERENTI ALL’ASSOCIAZIONE

Se già non lo avete fatto, vi chiediamo di comunicarci le variazioni di residenza. In particolare i trasferimenti di sacerdoti e religiosi sono piuttosto frequenti e se questo scritto perviene a confratelli, consorelle o parroci che sono stati destinati in sedi precedentemente riservate ad altri, chiediamo di farci avere notizie.

Chiediamo aiuto anche a parenti e amici di associati o simpatizzanti dell’Associazione nel darci comunicazioni di trasferimenti o di decessi, qualora venissero in possesso di questo Notiziario. E’ importante per l’aggiornamento dell’indirizzario.

Chi, inoltre, possiede un indirizzo di posta elettronica, se lo gradisce ce lo può comunicare, così ci consentirà di inviargli il Notiziario ed eventuali comunicazioni via e-mail.

Grazie per la collaborazione!

2 commenti su “Comunicazione importante”

  1. Grazie per aver realizzato un sito così bello ! È anche molto utile per informare amici e conoscenti delle iniziative dell’Associazione e del “cammino di Anna Maria”
    Livia e Fabrizio

    1. Cari Livia e Fabrizio,
      grazie a voi per l’apprezzamento e il sostegno che ci date in questo modo! Speriamo proprio che l’accessibilità delle parole di Anna Maria e dei suoi insegnamenti attraverso Internet sia occasione di riflessione e crescita per molti.
      Un caro saluto
      La Presidenza dell’Associazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *